Tim sta cercando giovani diplomati e neolaureati da inserire nel suo team

Tim, leader nel settore delle comunicazioni è dal 2016 alla ricerca di giovani diplomati, studenti universitari e laureati. Infatti, grazie alla collaborazione di molti istituti e università, si sono avviati diversi progetti che aderiscono anche all’iniziativa alternanza scuola-lavoro. Questi si concentrano sopratutto su programmi di tesi e stage curricolari, dottorati e project work, con il sostegno di tutor esperti e qualificati. Inoltre questi stage saranno utili all’apprendimento di nuove competenze offrendo esperienza sul campo.

Una delle tante figure ricercate da Tim è quella di uno sviluppatore Sistemi Web E-Commerce. Il profilo si riferisce ad un programmatore junior da inserire nel ruolo di Web developer. Questo avrà il compito di seguire tutto il processo di implementazione e sviluppo dei sistemi  per la gestione del catalogo, l’acquisto, il pagamento e la gestione dell’area clienti.

Requisiti richiesti da Tim per potersi candidare: conoscenza di sviluppo su sistemi CMS e sistemi e-commerce, conoscenza del linguaggio PHP e Java, ottima conoscenza di sviluppo applicazioni web, ottime doti di problem solving, titolo preferenziale l’autonomia nell’esecuzione dei task e la capacità di integrazione in attività di sviluppo, etc. Assunzione con contratto a tempo indeterminato.

Tim non si rivolge solo alla categoria dei programmatori

Ma le proposte di lavoro di Tim non si limitano solo ad assunzioni nel settore informatico, vengono richiesti anche Consulenti Applicativi SAP, un Digital Product Manager e un Cloud Specialist.

Per tutti gli utenti che vorranno provare a mandare un curriculum, Tim da alcune linee guida su come comportarsi una volta inseriti nel team. Curiosità intellettuale, entusiasmo, flessibilità, buona conoscenza pacchetto Office e della lingua inglese. Queste sono le basi richieste dall’azienda, oppure un’altra lingua di interesse aziendale. I diversi profili saranno inseriti nelle varie sedi italiane dell’azienda. Mentre qui trovate tutte le proposte di lavoro offerte da Tim richieste in questo momento.

VIAquifinanza
Articolo precedenteLG G7 One e G7 Fit, annunciate due versioni economiche di LG G7: tutte le caratteristiche
Articolo successivoTIM contrasta Vodafone con le due offerte da oltre 40GB GRATIS a partire da 10€