Tim: Kena Mobile riceverà il supporto alla rete 4G

TIM ha deciso di fare sul serio nella guerra alle tariffe low cost attraverso la sua sussidiaria Kena Mobile. Questo operatore virtuale ha offerte in aperto contrasto con ho.Mobile, ela stessa Iliad. Si potrebbe parlare di un modello Iliad poiché ha rivoluzionato i pacchetti di offerte sul mercato, mentre l’utenza può solo che gioire di questa nuova stagione di competitor sempre in tensione.

Kena Mobile ha offerte studiate a tavolino proprio per garantire promozioni migliori o simili a ho.Mobile e Iliad, cercando il giusto compromesso tra prezzo e pacchetto proposto.

 

TIM e Kena Mobile: cosa offre rispetto ai competitor

Kena Mobile basa la sua forza sulla tariffazione a basso costo per pacchetti molto personalizzati. La migliore opzione sul mercato è Kena Summer. Per un pagamento di soli 6,90 euro al mese, il bundle è composto da 1500 minuti verso tutti, 30 SMS 50 giga di internet in 3G (ma a partire dal 1 settembre diventa 4G).

Leggi anche:  Iliad risolve un problema in Area Personale: il rischio di spese inattese non c'è più

Parlando di competitor, ho.Mobile e Iliad offrono praticamente la stessa offerta, con il primo a copiare le mosse dell’altro. Il pacchetto base costa 7,99 euro al mese e vi fornisce 40 GB di traffico internet in 4G, minuti e SMS illimitati. Il costo di attivazione prevede 9,99 euro per la nuova carta SIM più 8 euro per il primo mese di abbonamento.

Come potete vedere, trascurando il fatto che solo a settembre arriverà la rete 4G, il bundle di Kena Mobile è veramente il migliore.