SkySky, anche se non sembra, cerca di mantenere distante la concorrenza di Mediaset Premium DAZN con due incredibili regali per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento attivo. Dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti Sport Calcio a titolo gratuito fino al termine del mese corrente.

La qualità proposta da Sky è indubbia, il 2018 ne ha sancito il dominio quasi completo in ogni ambito sportivo. Grazie all’acquisizione dei diritti televisivi relativi alla Serie A (in esclusiva oltre 230 partite) e alla Champions League, gli utenti potranno tornare ad accedere alle migliori partite di sempre, senza dover necessariamente subire una rimodulazione contrattuale.

I prezzi, nonostante questo, risultano essere ancora superiori rispetto alla concorrenza. Ad oggi, infatti, per accedere allo Sport è possibile sottoscrivere un abbonamento da 29,90 euro al mese (in promozione il primo anno). Per cercare di placare le proteste e mitigarne la discussione, Sky ha giustamente pensato di lanciare un paio di promozioni particolarmente interessanti.

 

Sky: buoni prezzi e promozioni particolari per ogni cliente

Direttamente dal sito ufficiale, in particolare dall’interno dell’Area fai Da Te, il cliente ha la possibilità di richiedere l’attivazione di Sky Sport Sky Calcio a titolo completamente gratuito fino al termine del mese di agosto. L’offerta potrebbe apparire come no accattivante, ma è importante ricordare quanto sia disponibile da luglio; il termine è fissato sempre al 31 agosto, indipendentemente dal giorno in cui sia stata effettivamente richiesta.

Se foste amanti del Cinema, invece, segnaliamo la possibilità di richiedere il relativo pacchetto al prezzo di 9,90 euro al mese per i futuri 12 rinnovi dal giorno in cui viene richiesta l’attivazione.

Articolo precedenteIPTV regala Sky, Netflix e DAZN a costi da ribasso ma il rischio è enorme
Articolo successivoIliad, grande novità: ecco come l’azienda risolve i problemi di copertura di rete