Tre dispositivi Samsung, secondo quanto riferito, saranno disponibili in almeno una configurazione a colori. Vale a dire, il Galaxy J4 Prime, Galaxy A9 e un nuovo membro dell’attuale linea Galaxy A8 dovrebbero ora essere spediti con l’opzione “Pink Rose”.

Il dispositivo misterioso è noto per essere un dispositivo Samsung Galaxy con il numero di modello “SM-A750F”. Esso sarà presumibilmente spedito nei colori blu, nero e oro. Nel frattempo, il modello del Galaxy A9 con numero “SM-A920F” arriverà in blu o nero, oltre al Pink Rose. Infine, si dice che il Galaxy J4 Prime sia in lavorazione con varianti aggiuntive in nero o oro. Nel frattempo, Samsung ha già lanciato Galaxy A8, Galaxy A8 Plus, Galaxy A6 e Galaxy A6 Plus per il 2018.

Il nuovo Galaxy J4 Prime della serie A, insieme ad altri dispositivi, arriverà in colorazioni nuove tra cui Pink Rose

Quindi non è immediatamente chiaro cosa sarà l’SM-A750, a parte il numero di modello che è molto vicino ai telefoni della serie A dell’azienda. Tenendo conto di ciò, i rapporti recenti hanno indicato che un altro cellulare della serie A è in arrivo con il numero di modello SM-A730FN. Lo smartphone è cresciuto in termini di benchmark con un Exynos 7885 interno con 4 GB di RAM e Android 8.0 Oreo. Al contrario, il Galaxy J4 Prime dovrebbe arrivare con Android 8.1 Oreo e includere Snapdragon 430 SoC e 2GB di RAM. Il Galaxy A9, d’altra parte, se si avvia come modello 2019, potrebbe bypassare completamente lo schema di denominazione ‘A9’ ed essere commercializzato semplicemente come Samsung A90.

Dunque le nuove configurazioni di colore saranno quasi certamente benvenute nella gamma di dispositivi. Questo perché sebbene i toni rosa si siano manifestati almeno in alcuni dispositivi Samsung, l’aspetto progettuale dei telefoni di fascia media è probabilmente tra i fattori determinanti più importanti per gli utenti che acquistano in quel segmento. Più direttamente, i device orientati al budget sono in genere più difficili da distinguere sulla base delle prestazioni e delle caratteristiche. Quindi avere colori aggiuntivi tra cui scegliere può essere un fattore decisivo per alcuni consumatori.

Articolo precedenteFifa 19: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla Demo
Articolo successivoOppo: completati i primi test 5G con il modem Snapdragon X50 di Qualcomm