VodafoneGli utenti in possesso di una SIM ricaricabile, con attiva una delle tantissime Passa a Vodafone attualmente in commercio, stanno per ricevere una terribile notizia con decorrenza il 3 Settembre 2018. L’operatore telefonico, infatti, ha previsto nuovi aumenti e rimodulazioni incredibili, con aggravi anche di 1,99 euro al mese.

Da sempre abbiamo potuto notare quanto Vodafone sia un’azienda fondamentalmente atipica e quasi unica nel suo genere. In pochi anni è riuscita a conquistare un numero sempre maggiore di clienti, a suon di giga, affidabilità nella connessione dati e buona assistenza tecnica. L’unico suo difetto, o qualsivoglia handicap, risiede nell’impossibilità di godere di tutte le offerte ad un prezzo pari o inferiore alla media stagionale.

Nell’esatto periodo in cui il trend sembrava virare verso un futuro più alla portata del cliente finale, ecco spuntare una nuova terribile notizia.

 

Passa a Vodafone: gli aumenti non finiscono davvero mai

A partire dal 3 Settembre, tutte le principali Passa a Vodafone subiranno un aumento del prezzo pari a 1,99 euro su base mensile. La variazione contrattuale viene giustificata con l’incremento dei contenuti a disposizione a rinnovo, nello specifico parliamo del passaggio da 1000 minuti minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia.

La rimodulazione è pesante e non richiesta, ma non può essere rifiutata. Il consumatore interessato (ricordiamo che subiranno modifiche le varie Special 7GB, Special 10GB, Special 20GB e Special Minuti 30GB) potrà solamente chiedere la portabilità verso altro operatore, onde evitare di pagare i 2 euro circa in più previsti dalla variazione. Il cambio azienda è da ritenersi completamente gratuito, per legge, fino al giorno precedente al 3 settembre.

Articolo precedentePostePay: attenti alle mail che richiedono dati, Poste Italiane invita a diffidare
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte e il Tasso Zero fanno tornare grande l’azienda