OPPO Realme 2

OPPO Realme 2, dalla Cina con furore. È questo il nuovo smartphone Android del produttore cinese che è stato appena ufficializzato in Patria. OPPO Realme 2 è un dispositivo di fascia media dal design estremamente interessante, complice la scocca costruita interamente in alluminio e vetro con la parte posteriore con effetto 3D.

Il cuore di OPPO Realme 2 è lo Snapdragon 450 che integra un processore Octa Core, una GPU Adreno 506 e un modem 4G, WiFi, Bluetooth e GPS. Un mix supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna o da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna per la configurazione più potente. In entrambi i casi la memoria è espandibile.

Un’ottima notizia per coloro che amano acquisire tante immagini e tanti video. Il comparto multimediale comprendeva fotocamera frontale da 8 MegaPixel con apertura focale F/2.2 ed una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 MegaPixel con autofocus e flash LED.

Contenuti che potranno essere rivisti sullo schermo: un pannello da 6.2 pollici di diagonale con 1520 x 720 pixel di risoluzione. Uno schermo con il notch in alto e vetro leggermente curvo. Scontata la presenza di un lettore di impronte digitali posizionato sul retro che può essere sostituito dal Face Unlock.

Componenti alimentate tutte da una batteria da 4230 mAh che assicurerà un’ottima autonomia, e gestite da Android in versione 8.1 Oreo con interfaccia personalizzata ColorOS 5.1.

 

OPPO Realme 2, prezzi e disponibilità

OPPO Realme 2 sarà disponibile a partire dal 4 settembre nel continente Sud Est Asiatico. Gli interessati potranno acquistarlo nelle colorazioni Diamond Black e Diamond Red in due differenti versioni: 110 euro con il cambio attuale per quella base con 3 GB di RAM e 32 GB interni e 130 euro circa per quella con 4 GB di RAM e 64 GB interni.

OPPO Realme 2

VIAfonearena.com
Articolo precedenteNetflix annuncia l’arrivo di Alex Hirsch, creatore della serie “Gravity Falls”
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: utente segnala uno strano effetto del display