Huawei Mate RS Turbo
Il canale YouTube Phone Industry ha pubblicato un nuovo video concept di uno smartphone. Si tratta di Huawei Mate RS Turbo – Porsche Design, uno smartphone frutto dell’immaginazione del designer che si ispira al Huawei Mate RS Porsche Design che il produttore cinese ha presentato l’anno scorso.

Questo video concept, visibile in basso, ha una durata di circa due minuti e mostra come potrebbe essere il futuro Porsche Design della serie Mate 20 che verrà presentata a ottobre. Huawei Mate RS Turbo ha una scocca realizzata interrante in metallo e vetro, che ha scelte stilistiche ereditate dalle auto da corsa.

 

Huawei Mate RS Turbo, il video concept del Mate che si ispira alle Porsche da corsa

La porta USB Type-C per la ricarica della batteria e il jack per le cuffie da 3.5 millimetri si trovano nella parte inferiore e sembrano fondamentalmente le estremità di due tubi di scarico. Questo Huawei Mate RS Turbo immaginario ha quattro altoparlanti ed è dotato di un pulsante circolare che consentirebbe lo switch tra i vari profili e modi d’uso.

Un lettore di impronte digitali è posizionato sotto il display così da lasciare la parte posteriore pulita e leggermente curvata. In questa sezione trovano posto solo i loghi Huawei e Porsche Design e la tripla fotocamera con autofocus laser e flash LED Dual Tone.

Anche il display, gigantesco, è leggermente curvo oltre che dotato di angoli arrotondati. Assente il notch nonostante una perfetta ottimizzazione degli spazi e progressiva riduzione delle cornice. La parte frontale non nasconde altro se non una fotocamera frontale che funziona anche come scanner del volto.

Huawei Mate RS Turbo è stato immaginato in diverse varianti di colore: azzurro, bianco e nero, tutte con un incredibile effetto ceramica.

VIAandroidheadlines.com
Articolo precedenteOppo: completati i primi test 5G con il modem Snapdragon X50 di Qualcomm
Articolo successivoHTC U12 Life: comparso il benchmark a pochi giorni dalla presentazione