ufficiale la nuova promozioneho.Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha reso ufficiale la sua intenzione di presentare una nuova offerta che non permetterà ai clienti Vodafone di effettuare la portabilità. La notizia era già nota da qualche giorno e, attraverso la sua pagina Instagram, l’operatore virtuale, ha finalmente confermato il lancio della nuova promozione.

ho.Mobile: la nuova promozione sarà presto disponibile ma non per i clienti Vodafone!

L’operatore virtuale di Vodafone ha confermato l’iniziativa di presentare una nuova offerta. La promozione sarà dedicata a tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità, esclusi i provenienti da Vodafone. 

Mancano solo pochi giorni, se siete clienti Vodafone, affrettatevi a richiedere la portabilità, questa offerta non sarà disponibile per voi…”. E’ questo il messaggio pubblicato dall’operatore virtuale ho.Mobile sulla sua pagina Instagram.

L’offerta è tale e quale a quella già disponibile per i nuovi clienti, infatti, offre loro minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G. Il rinnovo è mensile e la spesa è inferiore rispetto a quella attualmente prevista. Il costo dell’offerta ammonta, infatti, a soli 6,99 euro al mese, anziché 7,99 euro.

Maggiori informazioni saranno sicuramente esposte dall’operatore nei prossimi giorni, soprattutto per quanto riguarda la possibilità, per i già clienti, di attivare la nuova offerta. Al momento sappiamo che gli utenti interessati ad effettuare la portabilità dovranno sostenere una spesa iniziale di 9,99 euro per l’acquisto della nuova SIM e una prima ricarica di 8 euro necessaria per l’attivazione dell’offerta. La promozione continuerà a includere nel prezzo tutti i servizi importanti, i clienti non dovranno sostenere spese extra né avranno vincoli da rispettare.

 

 

Articolo precedenteSky: 29,99 euro al mese con la Serie A inclusa, e potete avere DAZN a 7,99 euro
Articolo successivoFacebook di nuovo sotto accusa, questa volta l’ha combinata grossa