3 italia

3 Italia ha sempre la presa ben agganciata su TIM dalla sua morsa asfissiante. La compagnia italiana continua infatti ad essere minacciato dal provider che lo scorso anno si è unito in matrimonio con l’altro colosso Wind. Anche dopo l’estate, in attesa di quello che sarà settembre, ci sono grandi offerte dedicate a chi effettua la portabilità.

 

3 Italia propone una sua grande promo a prezzo dimezzato

Il team commerciale ha intenzione di attrarre quanti più clienti possibili da TIM. Da questi presupposti 3 Italia ha deciso di rilanciare la sua All-In Master Edition.

Le soglie attuali sul mercato prevedono minuti no limits per le chiamate verso i numeri fissi e mobili con ben 20 GB di connessione internet. La promozione garantisce la velocità 4G a costo zero sino alla fine dell’anno. A partire da gennaio è previsto un piccolo sovrapprezzo di un euro al mese.

L’iniziativa ha un costo bloccato pari a 7,50 euro ogni mese. La cifra, allo stato attuale, non dovrebbe essere colpita da rimodulazioni imminenti. L’addebito può essere effettuato sia con credito residuo sia con conto corrente o carta di credito.

All-In Master Edition sarà valida entro il 2 settembre. Non è dato sapere se vi sarà una proroga nei tempi di attivazione. La sottoscrizione può essere effettuata sia online sia in uno store 3 Italia sul territorio.

Articolo precedenteFacebook di nuovo sotto accusa, questa volta l’ha combinata grossa
Articolo successivoMediaset Premium riesce a salvare la Serie A e a regalare tutta la Serie B agli utenti