3 Italia3 Italia non vuole più essere relegata in una delle ultime posizioni dell’intero mercato di telefonia mobile in Italia, dopo Vodafone, Wind e TIM, l’operatore vuole cercare di risalire la china con una nuova campagna promozionale finalmente degna del proprio nome. La ALL-IN Power è stata arricchita con ulteriori contenuti, tra cui il servizio Apple Music a titolo gratuito per i primi 180 giorni.

Dal giorno della sua nascita, 3 Italia si è sempre riuscita a distinguere grazie a campagne promozionali di altissimo livello, con inclusi giga a più non posso e servizi esclusivi. Ad oggi è ancora possibile andare al Cinema gratis, ma nessun’altra azienda del settore può addirittura regalare 6 mesi di Apple Music (per un risparmio effettivo di circa 60 euro). Tutti gli utenti che decideranno di sottoscrivere una nuova SIM ricaricabile con annessa una promozione della serie ALL-IN, infatti, vi potranno accedere senza spendere un singolo centesimo.

 

3 Italia: la ALL-IN Power è la promozione del momento, sia per qualità che prezzi

Una delle migliori della serie indicata, ad oggi, risulta essere la ALL-IN Power. Disponibile ufficialmente al prezzo di 12,50 euro al mese (da ricordare che è necessario richiedere l’addebito su carta di credito conto corrente), al suo interno è possibile trovare minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50GB di internet alla velocità del 4G.

La promozione di 3 Italia, inoltre, include anche il servizio Giga Bank. La connessione è garantita in 4G solamente fino al termine dell’anno corrente, a partire dal 2019 sarà necessario versare 1 euro al mese per poter continuare a navigare ad alta velocità.

Articolo precedenteFortnite, la software house definisce Google irresponsabile: ecco perché
Articolo successivoDAZN continua a non funzionare: gli utenti si lamentano e scelgono Sky e Mediaset IPTV