WhatsApp: entrare di nascosto in chat è possibile con un metodo molto semplice

Non è di sicuro a fare di tutti conoscere le varie funzioni di WhatsApp e soprattutto metterle in pratica ogni giorno. Le persone si limitano ad utilizzare quelle che infatti più conoscono e che soprattutto più utilizzano, anche se ce ne sono alcune molto interessanti.

Ci sono però alcuni aspetti della applicazione che alcuni utenti vorrebbero rivedere di certo, dato che non portano alcune possibilità. Molte persone vorrebbero avere infatti l’opportunità di entrare in chat di nascosto, senza mostrare il loro stato come online. Questo è possibile, ma solo ricevendo lo stesso trattamento, e quindi non riuscendo a vedere quando le altre persone sono in linea. Esiste però un metodo molto semplice da utilizzare.

 

WhatsApp, in questo modo potrete entrare nella chat senza farvi vedere e senza aggiornare l’ultimo orario di accesso

Abbiamo discusso più volte di funzioni varie molto interessanti e anche di tutte quelle che WhatsApp include già al suo interno da tempo. Alcune di queste sono interessanti ma non riescono a soddisfare le esigenze di qualche utente più capriccioso.

Molti vorrebbero infatti entrare nella chat di nascosto, ed esiste infatti un metodo molto facile da usare che potrebbe permetterlo. Non dovrete fare molto per far sì che tutto ciò accada, e infatti mi basterà entrare nelle impostazioni del vostro smartphone.

Quando vi arriva un messaggio su WhatsApp e volete leggerlo senza dover entrare online in chat aggiornando il vostro ultimo accesso, entrate prima nelle impostazioni di connessione. Qui disattivate ogni connessione, o magari utilizzate subito la modalità aereo. Dopo aver fatto questo potrete entrare in WhatsApp e leggere ciò che vi pare senza che le persone vi vedono online e senza aggiornare l’ultimo accesso.

Articolo precedenteAndroid: tanti giochi e applicazioni sono gratis sul Google Play Store
Articolo successivoDAZN: ancora troppi problemi, intanto i prezzi stupiscono a partire da 7 euro