Vodafone

Vodafone ha da qualche mese lanciato il proprio operatore virtuale Ho Mobile con il quale sta facendo concorrenza ai maggiori operatori low cost italiani e non. Da qualche giorno ha anche lanciato delle nuove offerte Special Minuti.

Nonostante l’operatore abbia appena annunciato degli aumenti per moltissimi dei propri clienti, sta cercando di rimediare con queste clamorose offerte con minuti illimitati e un bundle di navigazione che arriva addirittura a 50 GB. Scopriamole insieme.

 

Vodafone lancia le nuove Special Minuti

Da pochi giorni l’operatore ha lanciato delle nuove offerte non attivabili da tutti, bensì solo da clienti che provengono da alcuni operatori. Per questo motivo le seguenti offerte vengono chiamate “operator attack“. A partire dal 25 agosto ha reso disponibili delle nuove offerte Special Minuti. La Special Minuti 10 GB offre minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G a 12 euro al mese con un costo di attivazione di 6 euro. Attivabile dagli utenti che provengono da qualsiasi operatore.

La Special Minuti 20 GB prevede invece minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G a 15 euro al mese, dedicata a tutti gli utenti. Troviamo poi la Special Minuti 30 GB che, come le precedenti offre minuti illimitati ma 30 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 7 euro al mese se si proviene da Iliad, 3 Italia e altri operatori virtuali, compreso PosteMobile. Per gli utenti che provengono da Tim, Wind e CoopVoce il prezzo mensile si alza a 10 euro.

Infine Vodafone propone la Special Minuti 50 GB che comprende sempre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e addirittura 50 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 15 euro al mese. La seguente offerta è dedicata agli utenti che provengono da Tim, CoopVoce e Wind. Per tutte le informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePayPal, l’applicazione mobile si concentra sull’invio di denaro agli amici
Articolo successivoTrucchi Whatsapp: come usare lo stesso account su due telefoni allo stesso tempo