Kena MobileTIM riesce a spezzare il dominio di Iliad sul mercato italiano con una nuova promozione da capogiro, la Kena Summer promette di dare battaglia con 50GB di internet alla velocità del 4G a soli 6,90 euro al mese. L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche senza richiesta congiunta di portabilità del numero di telefono collegato.

Gli operatori virtuali si stanno letteralmente dando battaglia nel tentativo di prevalere l’uno sull’altro e, parallelamente, strappare clientela alle principali realtà del nostro territorio. TIM e Vodafone, per arginare il numero di utenti in uscita hanno realizzato i propri operatori virtuali, quali Kena Mobile e Ho.Mobile. Il risultato finale è decisamente favorevole per il consumatore italiano, i prezzi sono indubbiamente i più bassi di sempre, con un insieme di contenuti decisamente all’avanguardia.

 

TIM e Kena Mobile alzano il livello delle proprie promozioni

La nuova proposta di TIM, in accoppiata a Kena Mobile, è sicuramente una delle più interessanti di sempre. La Kena Summer, attivabile per i primi 100’000 utenti che la richiederanno, presenta al suo interno 1500 minuti di chiamate verso tutti, 50 giga di internet alla velocità del 4G (a partire dal mese di settembre) e 30 SMS da spedire ad ogni numero di telefono sul territorio italiano.

Il prezzo, di soli 6,90 euro a rinnovo, non è destinato ad aumentare nel corso del tempo. L’attivazione è possibile anche senza richiesta di portabilità, è infatti offerta l’opportunità di testare il servizio, prima di procedere all’eventuale cambio di operatore telefonico. La navigazione, lo ricordiamo, è direttamente sotto rete di proprietà di TIM.

Articolo precedenteNetflix: ecco il trucco per evitare truffe e pagarlo solo 3,50 euro al mese
Articolo successivoFortnite Android: se non avete questa versione rischiate di beccarvi un malware