Tim

Samsung Galaxy Note 9 è stato presentato solamente qualche giorno fa che i maggiori operatori italiani l’hanno già inserito all’interno del catalogo di smartphone acquistabili online. Oggi è la volta di Tim, che lo propone con l’offerta “smartphone incluso”.

Quello di proporre uno smartphone a rate, è praticamente l’unico vantaggio, insieme alla velocità di connessione, rispetto ai nuovi operatori low cost, che al momento non vendono alcun tipo di dispositivo.

 

Tim regala Samsung Galaxy Note 9 con l’offerta “smartphone incluso”

Da pochi giorni anche Tim ha inserito nel catalogo il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 acquistabile a rate. L’offerta smartphone incluso è riservata a tutti i clienti ricaricabili dell’operatore con un’offerta già attiva o propensi ad attivare una delle offerte Special. Il contratto può durare 24 o 30 mesi, in base all’offerta scelta.

Gli smartphone proposti sono la variante da 9/128 GB al prezzo di 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro e la versione 9/512 GB al prezzo di 35 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 149 euro. I clienti Tim da più di un anno possono godere di ulteriori sconti. Per esempio il prezzo della versione da 9/512 GB scende a 30 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 149 euro. Uno sconto di 5 euro rispetto ai clienti da meno di un anno. Per entrambi i dispositivi il metodo di pagamento previsto è attraverso carta di credito.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 monta uno schermo SuperAMOLED da 6,4 pollici protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore octa core Exynos 9810 con 6/8 GB di memoria RAM e 128/512 GB di memoria interna. Batteria al litio da 4.000 mAh e sistema operativo Android 8 Oreo. Dispone di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel più una frontale da 8 megapixel. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium riesce a farsi perdonare con la Serie A e tutta la Serie B
Articolo successivoHonor Play a sorpresa già disponibile all’acquisto in Italia: 319 euro spedito da Amazon