SkyUltimi giorni di possibilità di attivazione per una serie di regali davvero molto interessanti per i clienti di Sky. Direttamente dal sito ufficiale è ancora possibile richiedere i pacchetti Sky Sport Calcio a titolo completamente gratuito, in questo modo sarà possibile accedere alle principali competizioni italiani, senza spendere un singolo centesimo.

La nuova stagione sportiva dell’azienda inglese è una delle migliori di sempre, il 2018 ne ha segnato il dominio quasi completo sulla concorrenza, con una serie di acquisizioni di diritti televisivi di altissimo livello. I fortunati possessori di un abbonamento attualmente attivo avranno la possibilità di accedere a Serie A (ad esclusione delle 3 partite in possesso di DAZN, e concesse anche a Mediaset Premium) e a tutta la Champions League. I vantaggi sono infiniti, peccato solamente che il prezzo dell’abbonamento sia sempre superiore alla concorrenza; ad oggi sono necessari almeno 29,90 euro al mese per tornare ad accedere a tutti i contenuti elencati poco sopra.

 

Sky calma gli utenti con una serie di regali molto interessanti

Gli utenti, da un lato, sono insoddisfatti. Per questo motivo Sky cerca di calmarli con una serie di regali molto allettanti; i più interessanti sono la possibilità di accedere ai canali di Sky Sport Calcio a titolo gratuito fino al termine del mese corrente.

La promozione, disponibile dal mese di luglio, è ormai in scadenza. Non sono previsti costi aggiuntivi per l’attivazione/disattivazione del servizio, pertanto è possibile considerarla come un vero e proprio regalo da parte della pay TV inglese. L’accesso è possibile da parte di ogni abbonato, direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix mai così economico: ecco come avere 3 mesi di serie tv a costo zero
Articolo successivoIliad, ora il servizio è al top: gli utenti esultano per questo problema risolto