WindLa migliore soluzione del momento, almeno per quanto riguarda le Passa a Wind, è indubbiamente la All Inclusive Special 5. Disponibile esclusivamente in versione SMS winback, la promozione permette l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G, ad un prezzo molto interessante, solamente 5 euro al mese.

Dalla nascita delle aziende di telefonia, le migliori offerte o soluzioni da sfruttare periodicamente sui propri terminali prendono il nome di SMS winback. Ciò che le caratterizza è la possibilità di accesso limitata ad una ristretta cerchia di utenti, ovvero ai fortunati selezionati da parte dell’operatore telefonico stesso. Con un messaggio informativo sui numeri degli ex-clienti, infatti, l’azienda riesce a comunicare l’eventuale possibilità di richiesta di una promozione altrimenti inaccessibile.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Special 5 divide gli utenti, ma è caccia aperta

Esattamente come nel caso della Smart 7 Easy 30, anche la All Inclusive Special 5 nasce con questo scopo ed obiettivo. Dietro il pagamento di soli 5 euro al mese, i fortunati utenti hanno la possibilità di sfruttare ben 30GB di internet alla velocità del 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 SMS da spedire a qualsiasi numero di telefono in Italia.

L’attivazione, come specificato in precedenza, è possibile esclusivamente tramite ricezione del messaggio informativo, a patto che si effettui la portabilità con acquisto di SIM ricaricabile. La Passa a Wind, inoltre, è completamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”, in questo modo sarà possibile ricevere 10GB di internet alla 4G, per ogni nuovo utente che si indurrà ad attivare una SIM ricaricabile con il proprio codice cliente.

Articolo precedenteDazn: com’è andata questa domenica di Serie A? Ancora male
Articolo successivoAndroid: tanti giochi e applicazioni sono gratis sul Google Play Store