TIMLa Passa a TIM dal nome Super One è la perfetta soluzione per gli utenti alla ricerca di una promozione in grado di regalare tantissimi giga di internet alla velocità del 4G, ad un prezzo effettivamente non troppo superiore alle aspettative. I clienti la possono richiedere indipendentemente dall’operatore di provenienza, a patto che si effettui anche la portabilità del numero di telefono collegato.

I tempi sono ormai cambiati, in pochissimi mesi abbiamo assistito ad una variazione quasi totale dell’atteggiamento delle varie aziende di telefonia nei confronti dei clienti italiani. TIM ha reagito all’approdo di Iliad sul mercato con il lancio di nuove proposte tramite il proprio operatore virtuale, ma sopratutto con l’incremento dei giga mensili delle offerte appartenenti al brand principale.

 

Passa a TIM: la TIM Super One raggiunge i 34,8 giga mensili

Una di queste è proprio la TIM Super One, una soluzione da 34,8 giga mensili ad alta velocità e minuti illimitati di chiamate verso tutti ad un prezzo più che abbordabile, solamente 16,22 euro a rinnovo.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, non vengono poste particolari limitazioni sotto questo punto di vista, a patto che si richieda la portabilità del numero di telefono, con acquisto di SIM ricaricabile e vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.

I contenuti possono essere fruiti sia in Italia che all’estero, ma nei paesi dell’Unione Europea è doverosa una precisazione. Essendo buona parte un regalo dell’operatore stesso, l’accesso sarà limitato a solamente il 10/13% del complessivo.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi in un punto vendita o richiedere il contatto tramite il servizio Passa a TIM con operatore.

Articolo precedenteLG V40 ThinQ: trapelati ulteriori render dello smartphone tramite un video
Articolo successivoWhatsApp: solo in questo modo possono spiare il vostro account, attenzione