Now TVTutti gli utenti interessati alla visione del massima competizione europea di calcio, quale è la Champions League, e a buona parte della Serie A, possono trovare soddisfazione nella sottoscrizione dell’abbonamento alla Now TV di Sky. I prezzi non appaiono come eccessivamente elevati, sopratutto è da notare l’assenza di un vincolo contrattuale, in questo modo sarà possibile disdire in ogni momento.

L’attrattiva del mondo del Calcio è particolarmente elevata, sopratutto per la popolazione italiana, peccato solamente che i prezzi delle principali pay TV siano particolarmente elevati. Ad oggi, infatti, per riuscire ad accedere ai pacchetti di Sky (considerata come una delle migliori per la qualità dei contenuti) è necessario spendere almeno 29,90 euro al mese. La crisi, tuttavia, imperversa ancora sul nostro territorio, come fare allora?.

 

Now TV di Sky trasmette tutta la Champions League e la Serie A a prezzi interessanti

Semplice, optare per un servizio di streaming online (sopratutto se in possesso di tanta banda con il WiFi a casa), con il quale sarà possibile disdire l’abbonamento in un qualsiasi momento, senza essere costretti a sottostare ad un noioso ed inutile vincolo contrattuale.

Una valida alternativa potrebbe essere la Now TV di Sky. I ticket da acquistare permettono all’utente un’ampia possibilità di scelta, con vari risultati complessivamente interessanti. Nello specifico parliamo di 29,99 euro per 1 mese14,99 euro per 7 giorni 6,99 euro per quanto riguarda 1 solo giorno di servizio; i prezzi indicati sono da considerarsi validi esclusivamente per il pacchetto sportivo.

La visione sarà possibile esclusivamente tramite applicazione dedicata, di conseguenza sarà sempre necessaria una connessione dati attiva (sia da mobile che da WiFi).

Articolo precedenteWhatsApp, 200 milioni di profili sono in uscita: il motivo è incredibile
Articolo successivoInstagram sta testando una nuova ed interessante funzione contro Whatsapp e Telegram