Netflix

L’IPTV con l’inizio del campionato è ritornato ad essere protagonista nelle case di molti italiani. Oltre al calcio ed allo sport, gli utenti che si servono di questa tecnologia illecita vogliono avere serie tv e film in streaming a costi da ribasso. Da sempre noi ci siamo schierati contro chi distribuisce l’IPTV illegale e da sempre abbiamo chiamato alla legalità le centinaia di persone che sono tentata. Questo invito alla legalità è ancora più forte dopo l’iniziativa Netflix che vi presentiamo.

 

Netflix, ecco la promo da ribasso di 3 Italia

Le compagnie telefoniche periodicamente hanno lanciato ottime iniziative per coloro che desiderano lo streaming a costi bassi. In passato vi abbiamo presentato le offerte di Vodafone e Wind. A ruota, ecco l’offerta di 3 Italia.

3 Italia, basandosi anche sul suo passato, offre Netflix per tre mesi grazie all’iniziativa “3Fiber”. Questa tariffa ha come protagonista la Fibra ottica.

Gli utenti potranno ricevere internet illimitato con velocità sino ad un Gbps con chiamate illimitate da aggiungere al costo di 5 euro. Il prezzo base è di 24,90 euro. 

Netflix è offerto con tanto di servizi Premium che includono film e serie tv in 4K e la condivisione dei contenuti su un massimo di quattro schermi. Solo alla fine dei tre mesi promozionali, il prezzo sarà quello naturale di 13,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: la rinascita arriva con due promozioni, tutto incluso con 3 e 5 euro al mese
Articolo successivoSky spaventa Mediaset Premium con nuovi regali per tutti i clienti