Google Pixel 3 XLGoogle Pixel 3 sarà la nuova linea di smartphone Android Stock che la compagnia di Mountain View presenterà in sede di evento pubblico. Ma quando si svolgerà l’attesa manifestazione che inaugurerà la nascita dei nuovi top di gamma? La risposta è: prima del previsto.

 

Google Pixel 3: quanto sarà presentato in Italia

Protagonista di un primo video unboxing non ufficiale e di anticipazioni che ne hanno descritto il suo assoluto fallimento sotto molti aspetti, Google Pixel 3 XL torna in scena prima di un palcoscenico che si aprirà tra qualche settimana.

Secondo quanto riferito dalle indiscrezioni il prossimo flagship killer della Pixel Line approderà all’attenzione di tutti il prossimo 9 ottobre 2018. Si tratta solo di una previsione. Nulla di ufficiale per il momento ma sembrerebbe proprio questa la data ufficiale di esordio.

Dalla compagnia ci si aspettano device completamente rinnovati ed in linea con quanto riportato dai feedback degli utenti in merito alle migliorie ed alle ottimizzazioni hardware e software del day-one.

Sono in molti a pensare, dati alla mano, che alla variante Pixel 3 XL si possa affiancare anche una versione alternativa di cui si è poco discusso. L’ipotesi generale è che sia la stessa Google a far circolare per il mondo alcune unità di test prima del lancio.

Un potenziale candidato alla presentazione potrebbe essere il modello di fascia media precedentemente indicato come “Bonito“. Non ne sappiamo molto ma si pensa ad un device da concedere postumo nel corso del 2019. La compagnia, di fatti, non ha ufficializzato il suo esordio in sede di Expo 2018.

Il fatto che il 9 ottobre sia stata scelta come data di presentazione ufficiale è plausibile in luogo anche allo storico degli eventi passati. Occasioni che per i Pixel Phone ed i Pixel 2 si sono allineate al 4 ottobre del 2016 e del 2017. Quest’anno sarà lo stesso? C’è chi crede sia così. E voi?

Articolo precedenteMeizu M8 Lite passa dal TENAA: cosa è emerso dalla certificazione
Articolo successivoXiaomi Poco F1, ecco quando e a che prezzo arriverà in Italia: tutte le versioni