UnieuroIl volantino Unieuro, definito da tutti come il Fuoritutto 2.0, riesce ad abbassare nuovamente i prezzi di vendita dei principali dispositivi di tecnologia generale, stupendo milioni di consumatori per la sua qualità e disponibilità. La campagna promozionale è attiva fino al 29 agosto nei vari negozi in Italia o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Le aziende del settore stanno soffrendo particolarmente, i prezzi proposti dai siti internet appaiono decisamente inferiori rispetto ai propri. Le spese sono su un altro livello, da un lato abbiamo un sito che, difficilmente, dispone di un personale da stipendiare e da mantenere; dall’altro, invece, abbiamo un punto vendita fisico i cui dipendenti sono numericamente superiori e, in ogni caso, devono essere stipendiati.

Come potete voi stessi notare, non c’è storia. L’e-commerce sembra essere destinata a vincere definitivamente la battaglia, ma non bisogna arrendersi. Le ultime proposte di Unieuro denotano un grandissimo investimento da parte del rivenditore, ed una maggiore attenzione verso la community italiana.

 

Volantino Unieuro: il Fuoritutto torna a padroneggiare in Italia

Dopo aver visto un ottimo Fuoritutto, il recente volantino Unieuro prova a bissare il successo con una nuova serie di sconti e promozioni davvero molto interessanti. Il Galaxy S8 è nuovamente la punta di diamante con il suo prezzo di soli 499 euro, per la versione no brand e con garanzia legale italiana della durata di 24 mesi.

L’acquisto è effettuabile direttamente sul sito ufficiale, o nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano. Online potrebbe essere applicata una cifra aggiuntiva per la consegna a domicilio, è importante controllare di persona prima di procedere alla compera.

Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine del volantino Unieuro.

Articolo precedenteWhatsapp senza segreti: 18 trucchi inconfessabili che nessuno ti ha mai svelato
Articolo successivoPoste Italiane: carte Postepay in pericolo per nuove truffe che svelano i codici