wind vodafone
In questi tempi in cui le compagnie telefoniche “combattono” a lanciare la migliore offerta, è l’utente che rimane con l’imbarazzo della scelta; analizziamo le promozioni lanciate dalle due compagnie telefoniche. Offerte create anche per contrastare la compagnia francese Iliad.

Wind ha creato una vera e propria campagna di riconquista di vecchi clienti, che contattati tramite sms ricevono quest’offerta: 30 sms, 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico Internet. Il tutto all’incredibile prezzo di 5 euro. In più, la promozione è compatibile con il programma “Porta i tuoi amici in Wind” col quale si possono guadagnare 10 GB di traffico dati, convincendo qualche conoscente a passare a Wind.

Naturalmente, non si è fatta attendere la risposta di Vodafone che controbatte cosi:

– Per clienti Wind che intendono passare a Vodafone, essa offre la Special Minuti 20 GB che mette a disposizione dell’utente minuti illimitati e 20 GB a 4G di traffico Internet, a 10 euro al mese.
– Per chi vuole avere una nuova SIM c’è la Special minuti 10 GB, che offre minuti illimitati e 10 GB a 4G. Prezzo mensile di 10 euro.
– Per chi vuole passare da un operatore virtuale ( CoopVoce, ERG Mobile, Fastweb Mobile, ho, Kena Mobile, PosteMobile, ecc ) a Vodafone è possibile attivare un’offerta che consente di avere 30 GB di dati Internet e minuti illimitati a 7 euro al mese.

Il costo di un’eventuale nuova sim è di 5 euro.

Le offerte di Vodafone sono quindi varie e per tutti i gusti, sta all’utente, anche in base all’operatore di provenienza, scegliere quella più consona. Naturalmente, per attivare l’offerta è necessario ricevere l’apposito SMS da parte di Vodafone.

Articolo precedenteWhatsApp, rispondere ai messaggi senza aprire la chat: ecco il trucco
Articolo successivo3 Italia non si ferma più: la nuova ALL-IN Power stupisce milioni di utenti