Kena MobileTIM prova a raggiungere il livello più incredibile di sempre, a cui nessun altro è mai riuscito ad aspirare in passato. Grazie all’apporto dell’operatore virtuale Kena Mobile, infatti, è recentemente stata presentata la Kena Summer, una promozione da 50GB ad alta velocità al prezzo di soli 6,90 euro al mese per sempre.

virtuali diventano, con il passare del tempo, sempre più importanti nel mercato della telefonia mobile in Italia. Tramite l’arrivo di Iliad, le principali realtà del territorio sono state indubbiamente costrette ad apportare una serie di modifiche ai propri piani tariffari, nella speranza di riuscire a tornare a conquistare utenza, senza perderne in elevata quantità.

Per assottigliare l’handicap nei confronti del nuovo attore, TIM e Vodafone hanno presentato i propri operatori virtualiKena Mobile, in poco tempo, è già riuscita a conquistare il cuore di ben 500’000 utenti, ma il numero sembra essere destinato a crescere in pochissimo tempo.

 

Kena Mobile e TIM lanciano la Kena Summer: 50GB in 4G a soli 6,90 euro

La Kena Summer è la nuova promozione con la quale il nuovo utente ha la possibilità di accedere a 50GB di internet alla velocità del 4G (fino a Settembre la navigazione è però garantita in 3G), 1500 minuti per chiamare ogni numero in Italia e 30 messaggi da inviare ad altrettanti utenti.

Il prezzo di vendita è ciò che la rende davvero speciale, solamente 6,90 euro al mese per sempre. L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, non è assolutamente necessario richiedere la portabilità nell’immediato, sarà possibile testare il servizio di persona per poi effettuare il passaggio in un secondo momento. In ogni caso, la navigazione in internet è sempre garantita dalla rete 3G/4G di TIM.

Articolo precedenteDazn migliora lo streaming con TIM: la Serie A di oggi non avrà problemi
Articolo successivoNetflix: esistono due escamotages semplici e legali per pagarlo soli 3,50 euro