TIM

TIM si prepara alla stagione invernale e ad un nuovo anno con grandi sorprese per tutti i clienti. Le nostre anticipazioni delle scorse settimane si sono rivelate fondate. Proprio in questi ultimi giorni d’estate il provider ha ufficializzato il suo ritorno nel mondo del calcio. Dopo l’assenza nella gara che ha assegnato i diritti della Serie A, l’operatore nazionale rientra nella partita con una partnership strategica.

 

TIM, dietro l’angolo c’è un grande accordo con DAZN

La sponda per questa grande promozione è stata offerta da DAZN. La piattaforma del gruppo Perform ha fatto il suo esordio proprio in queste ultime settimane. Attraverso il servizio, gli utenti potranno vedere tre partite ogni matchday di Serie A, oltre che tutta la Serie B. Dopo gli accordi stipulati con Sky e Mediaset, anche i clienti TIM potranno avere DAZN a prezzi scontati.

Stando agli attuali termini, gli utenti TIM potranno beneficiare di un  canale preferenziale per la visione di DAZN.

Alla base della partnership ci saranno due mesi di visione gratuita per la Serie A, la Serie B e le altre competizioni per gli abbonati TIM. In futuro inoltre, il provider di impegnerà a favorire la connessione per una migliore esperienza del portale oltre ad ipotizzare una ipotetica liason tra DAZN e TIMvision. 

Articolo precedenteho.Mobile: l’operatore, al momento, permette di attivare la miglior offerta
Articolo successivoDVB-T2: Sky e Mediaset Premium potrebbero obbligare a cambiare TV dal 2020