I clienti che stanno cercando un’offerta economica, possono affidarsi in questi ultimi giorni di agosto all’operatore Tim, il quale si trova a lavoro per raggiungere gli obiettivi prefissati.

L’offerta che può soddisfare questo tipo di target è la Tim 7 Extra Go New, la quale propone delle soglie abbondanti per chiamare e navigare ad un prezzo mensile conveniente. I clienti che sono interessati devono affrettarsi per eseguire l’attivazione, visto che l’offerta è disponibile fino a nuova comunicazione. L’acquisto deve essere eseguito nei negozi Tim o in un qualsiasi punto vendita che aderisce alla promozione. Coloro che desiderano un procedura più imminente possono contattare il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

 

Tim 7 Extra Go New

Coloro che svolgono l’attivazione nei negozi Tim devono affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo della nuova sim di 5, 10 o 15 Euro. Invece, tramite il contatto telefonico l’offerta propone un costo di attivazione pari a 9 Euro ed un costo della sim pari a 25 Euro. In questo ultimo caso, la sim viene spedita gratis a domicilio tramite corriere espresso.

L’offerta prevede al suo interno minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. Un importante iniziativa che riserva l’operatore nazionale ai nuovi clienti si chiama Giga Free. Tale opzione propone dei giga gratis senza costi aggiuntivi. L’offerta contiene 20GB ma la maggior parte sono gratuiti, precisamente 17GB. L’iniziativa si attiva automaticamente entro qualche giorno dall’attivazione dell’offerta.

Ricordiamo che essendo un’offerta operator attack, non tutti i nuovi clienti possono aderire all’iniziativa. I clienti appartenenti a Iliad, PosteMobile e Fastweb possono eseguire l’attivazione.

Articolo precedenteNetflix: con questo trucco legale al 100% potete vedere tutto gratis
Articolo successivoFacebook elimina pagine di medicina alternativa che promuovono il rifiuto ai vaccini