SkySky riesce a raggiungere il miglior risultato di sempre con una nuova serie di regali per la propria utenza. Dal sito ufficiale, infatti, il possessore di un abbonamento alla televisione satellitare ha la possibilità di richiedere l’attivazione gratuita dei pacchetti Sky Sport Calcio, almeno fino al 31 agosto. In questo modo sarà possibile testare il servizio, prima di pensare eventualmente all’arricchimento del proprio contratto.

La stagione sportiva appena iniziata è indubbiamente la più alta e ricca di contenuti; con l’acquisizione dell’intera Champions League (in esclusiva per il prossimo triennio) e di buona parte della prossima Serie A, l’azienda inglese ha lanciato un fortissimo segnale alla concorrenza. Nessuno, ad oggi, in Italia è in grado di proporre un qualcosa di più interessante o ricco. Proprio per questo motivo, il prezzo di vendita degli abbonamenti appare come leggermente superiore rispetto alle normali richieste di DAZN Mediaset Premium. L’utente consapevole non si lamenta, ma comunque Sky cerca di accontentare tutti anche con specifiche campagne promozionali.

 

Sky torna a proporre incredibili regali per tutti gli utenti

In questi ultimi giorni di agosto, infatti, direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione gratuita dei pacchetti Sport Calcio sul proprio abbonamento attualmente attivo. I canali verranno attivati e disattivati in completa autonomia dal sistema, pertanto non richiedono particolari azioni, ne rischi di rinnovi indesiderati.

La scadenza del periodo promozionale, indipendentemente dal giorno di attivazione, è in ogni caso fissata al 31 agosto. Essendo l’offerta disponibile dal mese di luglio, vi invitiamo a collegarvi il prima possibile al sito ufficiale (all’interno dell’area fai da te, per tornare ad accedere ai migliori canali di Sky a titolo gratuito).

Articolo precedenteDAZN, ecco il trucco per vedere le partite in Super HD e senza interruzioni
Articolo successivoWhatsapp senza segreti: 18 trucchi inconfessabili che nessuno ti ha mai svelato