Sky: l'abbonamento costa davvero poco, con 29,90 euro tutta la Serie A e poi c'è DAZN

Sky è quel tipo di azienda che decide ogni anno di mettere sotto le dirette concorrenti, e tanto per cambiare anche questa stagione sarà così. Infatti il grandissimo colosso proveniente dall’estero è riuscito a stabilire il suo dominio ancora una volta in terra italiana e senza molti problemi.

Tutto sembrava essere partito molto male, con i diritti per il nuovo campionato di Serie A che non arrivavano ma che alla fine sono finiti in programmazione. DAZN è stata la nuova variabile che ha mosso tutto il mercato, tagliando fuori addirittura a Mediaset Premium che non ha potuto fare altro che acquisire i suoi diritti di trasmissibilità per le tre partite detenute.

 

Sky, il nuovo abbonamento costa veramente poco e con una cifra esigua si può avere anche DAZN

Fin dal principio molti utenti Sky non sapevano cosa fare, ma i nuovi abbonamenti proposti hanno subito tolto le castagne dal fuoco. Infatti l’azienda ha poi mostrato tutto l’interesse nel costruire ancora una volta qualcosa che facesse la felicità degli utenti.

Sono infatti arrivati i nuovi abbonamenti, i quali spaziano tra varie categorie visto che vengono trasmessi con metodi diversi. C’è infatti il prezzo di 29,90 euro con un abbonamento sul digitale terrestre e con lo stesso prezzo anche sul satellite. Qui c’è tutto incluso con un pacchetto a scelta tra lo sport ed il cinema e ovviamente con le 7 partite di Serie A incluse.

Se volete puoi avere anche le altre tre partite che non sono incluse nel pacchetto Sky, dovrete sottoscrivere un piccolo abbonamento a DAZN. Il prezzo mensile è di 7,99 per gli utenti Sky da più di un anno, di 9,99 al mese per coloro che lo sono da meno di un anno, 21,99 per tre mesi per tutti gli utenti e infine 59,99 con un abbonamento che durerà 9 mesi.

Articolo precedenteFastweb: acquista prodotti scontati grazie alla collaborazione con Amazon
Articolo successivoSpotify: un trucco da usare per svegliarvi di buon umore ogni mattina