VodafoneLe Passa a Vodafone stanno per ricevere una nuova mazzata spaventosa a partire dal prossimo mese, quale è Settembre. Con decorrenza il 3 Settembre, infatti, tutti gli utenti saranno costretti a versare un contributo maggiorato di 1,99 euro a rinnovo, a meno che non si richieda la portabilità gratuita verso altro operatore telefonico.

Dato il periodo che attualmente stiamo vivendo, caratterizzato dalla nascita di una lunghissima schiera di promozioni a basso costo, ma ugualmente ricche di contenuti, nessuno effettivamente avrebbe mai potuto pensare di scontrarsi con una realtà completamente differente. Vodafone, uno dei pilastri della telefonia italiana, ha malauguratamente pensato di apportare nuove modifiche contrattuali alle proprie offerte, attuando l’ennesima rimodulazione.

 

Passa a Vodafone: nuova rimodulazione per tutti gli utenti

A partire dal 3 settembre, infatti, tutti gli utenti con attiva una Passa a Vodafone (tra cui Special 7GB, Special 10GB, Special 20GB e Special Minuti 30GB), saranno costretti a versare un contributo maggiorato di 1,99 euro al mese.

Leggi anche:  Vodafone lancia le nuove offerte Special Minuti, ma c'è una brutta notizia

La variazione è stata giustificata con il corrispettivo incremento dei contenuti a disposizione a rinnovo; con decorrenza il 3 agosto, infatti, i consumatori hanno la possibilità di accedere a illimitati minuti di chiamate verso tutti, al posto dei classici 1000 minuti di sempre.

Chiaramente il malcontento è comune alla maggior parte dei clienti, la modifica contrattuale non è stata richiesta, ma allo stesso tempo non può essere rifiutata mantenendo la propria SIM attiva. L’unica soluzione, per risparmiare, consiste nel chiedere la portabilità verso un altro operatore, completamente gratuita fino al giorno precedente alla modifica unilaterale da parte di Vodafone stessa.