TIMTIM è in vena di regali, grazie ad una recente campagna promozionale, infatti, gli utenti possono richiedere l’attivazione di una Passa a TIM qualsiasi, ricevendo in cambio anche tantissimi giga gratis da spendere per la navigazione all’interno del territorio italiano, senza subire modifiche particolari nel prezzo di vendita finale.

Iliad docet, per riuscire a convincere la nuova utenza a sottoscrivere una SIM ricaricabile, l’unico modo possibile consiste nella riduzione dei costi mensili, con un incremento dei contenuti a disposizione del cliente stesso. TIM ha effettivamente deciso di seguire le linee guida imposte dalla concorrenza con il lancio di una serie di Passa a TIM dai contorni decisamente interessanti.

 

Passa a TIM: la TIM Super One è la migliore soluzione del momento, per i nuovi utenti

A fianco dell’ormai celebre offerta da 50GB ad alta velocità, l’operatore nazionale ha recentemente riconfermato anche la TIM Super One. Dietro il pagamento di un canone mensile di 16,22 euro, il nuovo consumatore in possesso di una SIM ricaricabile ha la possibilità di accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di internet alla velocità del 4G.

La maggior parte del traffico inclusovi è, però, un regalo dell’azienda stessa. Di conseguenza, il complessivo non potrà essere pienamente sfruttato all’esterno del nostro paese, ma solamente il 12/13% del totale sarà accessibile una volta trovatisi in uno stato dell’Unione Europea.

La Passa a TIM può essere attivata indipendentemente dall’azienda di provenienza, sia essa Vodafone, Wind, 3 Italia o Iliad, a patto che si proceda alla portabilità e all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 e Mate 20 Pro: ecco tutto quello che sappiamo al momento
Articolo successivoWhatsApp: ora si ritorna a pagamento improvvisamente, gli utenti sono infuriati