Now TVGrazie alla natura della Now TV di Sky, i prezzi risultano essere decisamente inferiori rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere con i normali abbonamenti alla pay TV. In questo modo, quindi, l’utente ha la possibilità di accedere alle partite di Serie A e di Champions League, risparmiando denaro, senza però rinunciare ai contenuti effettivi.

Dal momento in cui la crisi sembra non voler lasciare in pace la popolazione italiana, l’attenzione all’utilizzo del denaro è tale da indurre il consumatore a evitare inutili sprechi. I 29,90 euro al mese richiesti da Sky per la fruizione dei pacchetti Sport, Famiglia a TV potrebbero apparire come eccessivi, pertanto una possibile alternativa è senza dubbio la Now TV.

 

Now TV di Sky: ottimi prezzi per vedere tutta la Serie A e la Champions League

Il primo punto a suo favore è indubbiamente l’assenza di un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che l’abbonamento potrà essere interrotto in un qualsiasi momento, senza dover pagare penali o comunque essere legati all’azienda per troppo tempo. La visione dei canali è attiva esclusivamente entro il periodo del ticket acquistato, al termine dello stesso sarà in effetti necessario acquistarne un secondo, pena la completa disattivazione del servizio.

L’accesso, inoltre, è garantito esclusivamente tramite connessione internet. La Now TV non è né via satellite, né digitale terrestre. I canali saranno fruibili solamente tramite applicazione dedicata (presente su smartphone, tablet, smart TV e similari).

prezzi per lo Sport (con cui accedere a Serie A e Champions League) sono i seguenti: 29,99 euro per 1 mese, 14,99 euro per 1 settimana e 6,99 euro per 1 giorno. A voi la scelta finale.

Articolo precedentePassa a Wind conquista tanti clienti con la All Inclusive Special 5 da 30 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento fa infuriare letteralmente gli utenti per un motivo