Hype

HYPE, la nuova carta prepagata per i pagamenti online, non smette di stupire i suoi possibili clienti con un bonus di benvenuto da 10 euro. Un piano marketing diretto sostanzialmente a fiaccare la posizione di dominio assunta negli anni da Poste Italiane con la sua famosa PostePay.

Sebbene ai più ancora poco conosciuta, la carta prepagata concede ai clienti un vero IBAN unito a un conto corrente a zero spese. Per chi invece desidera servizi più dedicati, HYPE permette di attivare la versione Plus del conto corrente al costo di un euro. Uno dei vantaggi del plus è, a esempio, l’importo massimo del plafond che si può caricare sulla carta, passando da 2.500 a 20.000 euro.

Potete usare la carta per tutti gli acquisti, sia online che nei negozi, e prelevare da qualsiasi sportello ATM in Italia e nel mondo senza costi. Si può gestire HYPE tramite l’applicazione per smartphone dedicata, senza dover mai ricorrere a telefonate, e-mail o altre procedure. L’app è disponibile per iOS, Android e Windows Phone.

La carta di Banca Sella, infine, sfrutta il circuito Mastercard che tutela da acquisti online e offline non autorizzati senza patemi.

 

HYPE: come avere i 10 euro di bonus promessi

Per avere il bonus bastano due semplici passi. Per prima cosa bisogna aprire il conto corrente, compilando l’iscrizione con i propri dati e caricare un selfie con il proprio documento di identità in mano. Attenzione però: al fine di ricevere il bonus bisogna richiedere la carta attraverso il sito ufficiale o attraverso l’applicazione. Il bonus d 10 euro verrà versato alla prima ricarica, non importa la cifra. In più, HYPE riserva un buono Amazon da 50 euro per tutti quei clienti che inviteranno 5 dei propri amici ad aderire al servizio.

Articolo precedenteAndroid: ottime applicazioni e giochi sono in offerta gratis sul Play Store
Articolo successivoPlay Store: 5 app GRATIS da non perdere pubblicate sullo store in settimana