Google Pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL continua a mostrarsi e non può che essere così visto che Big G ha in programma di svelare tra poco meno di due mesi, il 4 ottobre, insieme a Pixel 3. Il modello XL è perfino finito in vendita nel mercato nero ucraino al prezzo di 2000 dollari e adesso si mostra in un nuovo video.

Un filmato in alta definizione che mostra il design dello smartphone con la parte frontale caratterizzata dalla presenza del mastodontico schermo da 6.7 ​​pollici di diagonale con una risoluzione di 1440 x 2960 pixel e doppie fotocamere frontali. La parte posteriore di Google Pixel 3 XL continua con la tradizione del design bicolore.

Nella parte posteriore trovano posto la singola fotocamera da 12.2 MegaPixel ed il lettore di impronte digitali. La confezione di vendita di Google Pixel 3XL contiene una serie di auricolari che si collegano alla porta USB Type-C dello smartphone, sprovvisto di jack audio da 3.5 millimetri, un cavo USB-C per caricare la batteria e un dongle da USB-C a 3.5 mm.

Questo non è nient’altro che un adattatore per permettere il collegamento delle vecchie cuffie con la porta USB Type-C. Nella confezione gli appassionati che sceglieranno di acquistare Google Pixel 3Xl troveranno anche l’adattatore per scaricare rapidamente i file da un altro telefono su Google Pixel 3 XL e un adesivo #TeamPixel.

Ci aspettiamo che Google Pixel 3 XL sia alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845 e quindi possa contare su un processore Octa Core con GPU Adreno 630 e almeno 4 GB di RAM. Il telefono avrà certamente Android 9.0 Pie preinstallato e almeno 64 GB di memoria interna.

 

Google Pixel 3 XL, eccolo in questo nuovo video in HD

Potete gustarvi il prossimo dispositivo per i puristi del mondo Android nel video qui sotto, una sorta di filmato ufficioso che dall’unboxing vi porta al design della scocca e infine ad una sorta di tour sulle caratteristiche multimediali garantite dalle fotocamere.

VIA9to5Google
Articolo precedenteWind Tre: un’applicazione a loro collegata cesserà di esistere dal 24 settembre
Articolo successivoPassa a TIM: con 50GB l’azienda ruba gli utenti a Vodafone, il prezzo è spaventoso