Fastweb

L’operatore Fastweb è probabilmente troppo sottovalutato da noi utenti, infatti, oltre che proporre delle fantastiche offerte per tutti i gusti, permette anche di acquistare molti prodotti ad un prezzo scontato. Tutto questo grazie ad una collaborazione con la piattaforma di e-commerce Amazon.

A proposito di offerte, il 27 agosto l’operatore terrà un nuovo evento dedicato all’iniziativa #nientecomeprima dove, presenterà probabilmente delle nuove offerte. Per questo motivo potrebbero essere gli ultimi giorni per attivare le offerte in corso. Date un’occhiata al sito ufficiale.

 

Fastweb propone tanti prodotti scontati grazie ad una collaborazione con Amazon

Probabilmente non l’avete mai sentito, ma esiste un sito collegato a Fastweb che si chiama “Fastweb Shop” in cui sono presenti tanti prodotti tecnologici ad un prezzo scontato. Entrando nel sito ufficiale dedicato allo shopping, noterete che sulla sinistra sono presenti molte categorie tra cui scegliere. Dall’elettronica, case e cucina, DVD, giocattoli, libri, musica e molto altro. Una volta scelta la categoria potreste trovare un prodotto che fa per voi ad un prezzo scontato.

Per esempio, nella categoria elettronica tra gli oggetti più venduti troviamo lo smartphone Xiaomi Redmi Note 5 al prezzo di 219.59 euro. Schede SD di Samsung, SanDisk ad un prezzo scontato, 16 GB a 8.52 euro e 32 GB a soli 22.49 euro. Passando alla categoria casa e cucina troviamo anche articoli firmati DeLonghi come le macchine del caffè Nespresso a partire da soli 40 euro. Supporti per la TV a muro ultra sottili a 33 euro, ferro da stiro Rowenta a 50.99 euro.

Le categorie sono tantissime e ognuna di loro ha altre sottocategorie, impossibile non trovare un prodotto adatto a noi. Una volta cliccato sul prodotto verrà inserito all’interno del carrello e potrete decidere di andare direttamente alla “cassa Amazon“. Provare per credere.

Articolo precedenteNetflix: esistono due escamotages semplici e legali per pagarlo soli 3,50 euro
Articolo successivoSky: l’abbonamento costa davvero poco, con 29,90 euro tutta la Serie A e poi c’è DAZN