Xiaomi Mi Sports

Su Ebay sono state messe in vendita a un prezzo davvero accattivante le bellissime cuffie Xiaomi Mi Sports T6U2 Youth Version. Si tratta di un prodotto del famoso costruttore di smartphone cinese, in queste settimane impegnato nel lancio di Xiami Poco F1, che offrono un’ergonomia di tutto rispetto dovuto allo speciale gancio che mantiene l’auricolare ben saldo alle orecchie e al peso ridottissimo.

In questo modo, le cuffie sono perfettamente adatte all’uso durante l’attività fisica, grazie alla certificazione IPX4 che consente loro di resistere ad acqua e sudore. Sono disponibili solo pochi pezzi su Ebay, ma siamo sicuri che non attenderete molto a comprarle una volta saputo che potete averle a soli 20,99 euro!

L’unica piccola limitazione è il pagamento esclusivo via PayPal, però avete la consegna a casa vostra gratuita e la garanzia “soddisfatti o rimborsati” di un mese. Con Ebay potete inoltre stare tranquilli, poiché garantisce il rimborso anche se riceviate malauguratamente un prodotto diverso da quello che avete comprato, oltre ad avere una garanzia dal produttore di 6 mesi.

Xiaomi Mi Sports: ecco le specifiche tecniche

Queste cuffie wireless godono della connettività bluetooth 4.1, così che possiate correre senza l’ingombro di cavi che rimbalzano lungo il corpo, e possono connettersi a più di un dispositivo grazie a uno speciale switch. La batteria da 120mAh mantiene le Xiaomi Mi Sports perfettamente funzionanti per diverse ore, da 6 a 11, potendosi ricaricare completamente in soli 120 minuti.

Lo speciale comando di controllo che trovate lungo il cavo delle cuffie vi permette di rispondere alle chiamate vocali e gestire comodamente la vostra playlist musicale. Disponibili in bianco o nero, lo speciale corpo in metallo delle Xiaomi Mi Sports restituisce un suono pulito e per nulla banale per essere un paio di cuffie dedicate allo sport.

Articolo precedenteMeizu 16X avrà lo Snapdragon 710, un display AMOLED e le stesse fotocamere di Meizu 16
Articolo successivoSteam Play permette l’emulazione dei giochi Windows su sistemi Linux