ALL-INI nuovi clienti 3 hanno ancora qualche giorno a disposizione per sfruttare la possibilità offerta dall’operatore. Le tre promozioni del pacchetto ALL-IN sono disponibili a metà prezzo fino al 2 settembre.

Passa a Tre: le ALL-IN costano la metà per tutti i nuovi clienti!

Sono tre le promozioni previste dal pacchetto e i clienti interessanti ad effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM hanno la possibilità di scegliere la più adeguata in base alla quantità di Giga e minuti desiderati. Attivando le offerte entro il 2 settembre, inoltre, sarà possibile ottenerle a metà prezzo. 

Le promozioni in questione sono la Prime, la Master e la Power.

La prima, la ALL-IN Prime, permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 5 GB di traffico dati e al rinnovo prevede una spesa di 5 euro, anziché 10. La seconda offerta è la ALL-IN Master che offre una quantità di minuti decisamente superiore e raddoppia il traffico dati rispetto alla precedente. A soli 7,50 euro, il cliente avrà a disposizione minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G. La terza promozione è la ALL-IN Power e soddisfa i clienti più esigenti poiché prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 12,50 euro. 

Tutte e tre le promozioni includono sei mesi di abbonamento ad Apple Music, il servizio di musica in streaming che permette di riprodurre i brani anche offline, e l’opzione Giga Bank. Quest’ultima permette di accumulare i Giga non consumati nel mese precedente.

E’ importante tenere a mente che per ottenere le offerte a metà prezzo è necessario che i rinnovi siano addebitati su carta di credito o conto corrente.

 

Articolo precedenteFacebook elimina pagine di medicina alternativa che promuovono il rifiuto ai vaccini
Articolo successivoWhatsApp: come cambiare e disabilitare il codice di blocco ed evitare di essere spiati