3 italiaFino al 2 Settembre 2018, tutti i clienti Tre e non, potranno attivare la vantaggiosa offerta AllIn Prime a soli 5 euro. Questa offerta che solitamente costa 10 euro al mese, viene proposta a metà prezzo, ma offre le stesse opzioni: 1000 minuti e 10 GB (da usare in Italia e in Europa) con servizio Giga Bank incluso.

Quest’ultima opzione è molto utile poiché consente di non perdere i Giga non usati a fine mese;  infatti è possibile accumulare fino al doppio dei Giga che si hanno a disposizione. I giga accumulati con giga Bank sono utilizzabili sia in Italia che in Europa.

Per usufruire dell’All-in Prime l’addebito dell’offerta deve esser fatto solamente su carta di credito o conto corrente. Per questa seconda opportunità sono accettate quelle SEPA SDD, mentre non sono accettate carte di credito prepagate, Carte Estere e Carte Elecron.

3 Italia: ALL-IN Prime batte l’offerta Iliad

La durata dell’offerta è di almeno 24 mesi durante il quale non si possono effettuare cambi, pena 49 euro. La navigazione è su reti 3G ma è possibile usare la velocità 4G (gratis, invece di 1 euro al mese). Sarà possibile usare la rete 4G senza costi aggiuntivi fino al 31 Dicembre 2018.

Per attivare l’offerta questi sono i costi:

– 15 euro per chi è già cliente Tre.
– 3 euro per tutti i nuovi clienti che richiedono portabilità.
– 9 euro per chi attiva il nuovo numero, ma non richiede portabilità.
– Gratis se si acquista la SIM online sul sito della Tre.

Insomma, offerta che era buona già a 10 euro, diventa ancora più allettante ora che viene proposta a metà prezzo. Da notare che mancano messaggi, i quali sono, abbondantemente, sostituiti da traffico Internet e minuti.

Articolo precedenteFortnite: Google risolve la falla nel programma di installazione per Android
Articolo successivoAndroid: cosa fare se Whatsapp e le altre applicazioni non si aprono sul telefono