3 italia3 Italia sembra non volersi fermare davvero più, dopo aver conquistato il cuore di un numero sempre maggiore di utenti italiani, l’azienda si prepara al salto di qualità con una promozione davvero molto interessante al prezzo di 12,50 euro al mese per sempre. La ALL-IN Power è ad oggi attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, ma richiede la portabilità del numero con acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Tra le innumerevoli offerte lanciate da 3 Italia, la serie ad oggi più interessante resta la ALL-IN. Composta da differenti componenti, al suo interno è possibile trovare tutto ciò che un normale consumatore italiano potrebbe effettivamente desiderare. La migliore del periodo resta indubbiamente la ALL-IN Power; accessibile al costo di 12,50 euro al mese (in promozione al posto di 25 euro, a patto che si richieda l’addebito su carta di credito conto corrente), la soluzione garantisce 1000 minuti di chiamate e 50GB di internet al mese a tutti.

 

3 Italia: la ALL-IN Power continua a stupire milioni di clienti in Italia

Prima di correre a sottoscrivere la proposta sono importanti un paio di precisazioni. In primis la connessione alla rete 4G è garantita a costo zero solamente fino al termine dell’anno corrente; a partire dal 2019, infatti, sarà necessario versare 1 euro al mese, viceversa sarà possibile navigare esclusivamente in 3G.

In aggiunta è importante ricordare che il prezzo proposto è da considerarsi valido con addebito sulla carta di credito e sul conto corrente, a patto che si decida inoltre di sottostare al vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.

Tutte le altre informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteVodafone risponde a Wind con una promozione che vi farà impazzire
Articolo successivoDazn migliora lo streaming con TIM: la Serie A di oggi non avrà problemi