WhatsApp: improvvisamente chiusi tantissimi account, il motivo ora spaventa davvero

Il periodo di un’azienda come WhatsApp è stato certamente il più brillante degli ultimi anni tra la cerchia delle varie app disponibili. Sono arrivati ancora più utenti e quindi tante soddisfazioni che possono portare la piattaforma ancora più lontano.

È ormai chiaro che non esiste rivalità con altre piattaforme, e soprattutto che ogni mese alcuni aggiornamenti arrivano a migliorare il tutto. WhatsApp dal suo canto non è però immune da problemi, dato che ultimamente le statistiche parlerebbero molto chiaro. I numeri non sarebbero quelli delle ultime settimane, e quindi ci sarebbe un po’ di preoccupazione.

 

WhatsApp, molti utenti chiudono il loro account e scappano verso nuovi orizzonti

Molto tempo fa è nata questa applicazione che è stata in grado di rivoluzionare totalmente il mondo delle telecomunicazioni. Oramai tutti gli utenti provvisti di smartphone hanno WhatsApp in dotazione, e ogni giorno la utilizzano per contattare chiunque in giro per il mondo.

La concorrenza ha provato in tutti i modi a raggiungere i livelli di questa grande piattaforma, e sembra che solo oggi qualcosa si stia muovendo. Infatti, come dimostrano le statistiche, tanti utenti hanno chiuso il loro account o l’avrebbero lasciato in disuso per accasarsi presso un’altra piattaforma.

Stiamo parlando di Telegram, una applicazione in grado di battere sotto vari punti di vista anche un colosso come WhatsApp. Tutti gli utenti che sono sbarcati infatti sulla nuova piattaforma concorrente di quella in verde, hanno constatato dei miglioramenti.

La sicurezza sarebbe nettamente migliore con le chat che sono più protette e ci sarebbero anche delle funzioni innovative che WhatsApp non ha. E voi lascereste mai la vostra piattaforma di sempre per  accasarvi presso qualcosa di nuovo?

Articolo precedentePassa a TIM: i giga sono gratis per tutti gli utenti, ecco come riceverli
Articolo successivoMediaset Premium rilancia: arriva l’abbonamento da 14,90 euro con la Serie A in regalo