Ulefone continua ad allargare sempre di più la sua famiglia di smartphone. Sembra che questa volta voglia farlo con un nuovo top di gamma. Il suono nome è Ulefone T2 ed avrà una scheda tecnica davvero niente male.

Il nuovo flagship seguirà anche le mode del momento. Infatti sarà caratterizzato dalla presenza del notch sulla parte frontale. Riguardo il lato estetico dunque sembrerebbe molto bello, ma speriamo non deluderà  le aspettative.

Ulefone T2: ecco la scheda tecnica

Ulefone ha fatto trapelare sui propri social le prime specifiche del nuovo dispositivo in arrivo. Non abbiamo dunque tutta la scheda tecnica, ma la informazioni rivelate dalla stessa azienda bastano per far presupporre bene.

Come già detto, frontalmente avremo un notch. Questo andrà a posizionarsi in un display da 6.7″ con definizione FullHD+ costruito da Sharp. Parte posteriore caratterizzato dalla presenza di due fotocamere accompagnate da doppio flash Led.

Per sbloccare il device potremo contare sulla presenza di un sensore biometrico posto al di sotto della doppia camera posteriore. Inoltre sembra che ci sarà anche lo sblocco facciale, con il sensore dedicato che potrebbe essere integrato nel notch.

A dare vita al terminale troviamo un SoC Octa-core di Mediatek, precisamente il modello Helio P60 a 64-bit. La capacità della batteria sembra promettere bene, di fatto sul dispositivo sarà equipaggiata una 3900 mAh.

Il sistema operativo sarà basato su Android 8.1 al momento del rilascio, ma con la promessa di un rapido aggiornamento ad Android 9 Pie. Ulefone ha inoltre promesso di svelare altre informazioni sul device nei prossimi giorni, quindi restate sintonizzati.

FONTEAndroidHeadlines
Articolo precedenteAndroid P: 10 funzioni sconosciute che solo questi smartphone riceveranno
Articolo successivoOnePlus 6T: arriva un nuovo render confermando le somiglianze con l’OPPO R17