Trony

L’estate sta finendo, gli sconti no! Queste è lo slogan della catena Trony fino al 30 agosto 2018. Si tratta di una promozione online che offre tantissimi sconti su molti prodotti.

Non è sicuramente la prima volta che una catena di elettrodomestici propone sconti fino al 45%. In molti casi cercano di combattere la concorrenza spietata di altri siti di e-commerce online.

 

Trony: sconti e promozioni su tantissimi prodotti fino al 30 agosto 2018

La promozione di Trony è valida online solo fino al 30 agosto, salvo proroghe e propone tantissime offerte su molti prodotti. Possiamo infatti trovare TV, smartphone, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici. Sono presenti anche smartphone Android sul quale è previsto uno sconto tra il 12 e il 15% sul prezzo di listino. In alcuni casi è possibile pagare attraverso un finanziamento a tasso zero in 20 rate.

Troviamo lo smartphone Samsung Galaxy S8 a soli 629 euro con display da 5.8 pollici in risoluzione 1440×2960, processore Exynos quad core con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna espandibile. Dispone di una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel. In sconto anche il televisore LG da 49 pollici in risoluzione 4K, proposto a 439 euro invece di 549 euro. L’azienda permette di fare il finanziamento a tasso zero su questo prodotto.

E ancora KitchenAid con 10 velocità, potenza massima di 300 W con accessori in dotazione come ciotola e frusta per impastare. Presente sul catalogo a soli 449 euro invece di 649 euro. iPhone 8 da 64 GB di memoria interna con possibilità di finanziamento a tasso zero a 679 euro invece di 849 euro con uno sconto del 20%. Sono presenti anche lavatrici, lavasciuga, aspirapolveri. Per vedere tutte le promozioni, date una sbirciata al sito ufficiale della catena.

Articolo precedenteWhatsApp GB è il clone di Whatsapp, nuovi pericoli per tutti coloro che lo usano
Articolo successivoTIM e DAZN stringono un’alleanza per un IPTV più veloce e zero buffering