Sony Xperia XZ3 render

Come con OnePlus 6T, tutti erano a conoscenza del fatto che Sony avrebbe lanciato un’altra ammiraglia Xperia, ma finora le informazioni in merito continuavano a latitare; c’erano stati dei piccoli leak ogni tanto la cui certezza era alquanto opinabile. Con il render trapelato, l’immagine qua sopra, ora sappiamo della sua esistenza e anche come si presenterà esteticamente.

Si tratta dell’immagine dedicata alla stampa e mostra un dispositivo con design in linea con l’intera linea Xperia XZ della società nipponica. Si tratta di un insieme di vetro e alluminio. Siamo di fronte ad un’ammiraglia che non presenterà il notch, forse un punto a favore anche se sappiamo che questo smartphone costerà veramente tanto.

 

Sony Xperia XZ3

Sul pannello posteriore, possiamo ammirare qualcosa di strano, come sempre. Abbiamo uno scanner per le impronte digitali al di sotto di quello che sarà un potente mono obiettivo che a sua volta sta al di sotto di un insieme di sensori che dovrebbero rappresentare la messa fuoco, oltre che al flash LED. Tutto il pannello sembra fatto di metallo tra l’altro.

È lecito ipotizzare che lo smartphone sarà alimentato dall’octa-core Snapdragon 845 di casa Qualcomm. Come supporto dovremmo vedere un paio di varianti per la RAM 6/8GB, ma forse quella da 8 sarà destinata solo al modello Premium che uscirà più avanti nel 2019; per la memoria interna sarà facile vedere 128 GB.

Com’è successo con l’LG V40 ThinQ, sullo schermo del telefono nel render possiamo chiaramente, circa, vedere una data. Si tratta di giovedì 30 agosto, che sia la data di presentazione dello smartphone?

Articolo precedenteAsus Zenfone 5Z: in arrivo un grosso aggiornamento per il comparto fotografico
Articolo successivoApple al lavoro per rendere gli iPhone meno dispendiosi, energeticamente parlando