SkyGli abbonati di Sky sono sempre stati abituati ad una serie di sorprese regali, anche fuori stagione. Per questo motivo non si resterà stupiti nel sapere che esiste la possibilità di usufruire dei pacchetti Sport e Calcio a titolo gratuito fino al 31 agosto, indipendentemente dal tipo di contratto in proprio possesso.

I vantaggi per l’utente Sky sono indubbiamente notevoli ed innumerevoli. In primis si ha la possibilità di accedere alla più ampia offerta di contenuti sportivi in Italia (Serie A quasi completa con Champions League/Europa League in esclusiva), in aggiunta vengono trasmesse anche le Serie TV più richieste del momento (dai canali 100 ai canali 200). La qualità, ovviamente, si paga; i prezzi, di conseguenza, sono leggermente superiori alla media. L’utente consapevole lo sa e, per questo motivo, non si lamenta.

 

Sky: incredibili sorprese e regali per tutti gli utenti

Per placare gli animi dei più furiosi, tuttavia, Sky ha recentemente pensato ad una serie di regali atti a favorire il futuro arricchimento dell’abbonamento del cliente stesso. Per questo motivo, direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione gratuita dei pacchetti SportCalcio fino al 31 agosto.

Il periodo promozionale è indubbiamente molto ristretto, ma è importante sottolineare quanto l’offerta sia disponibile da ormai più di un mese. La scadenza è esattamente la stessa, indipendentemente dal giorno in cui viene presentata la richiesta di attivazione. In parallelo ricordiamo che, essendo un regalo dell’azienda, non sono previsti costi aggiuntivi, nemmeno relativi alla disattivazione completa del servizio stesso.

Per maggiori informazioni vi invitiamo al collegamento diretto al sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteWind, finite le vacanze arriva la stangata: prezzi in aumento per tutti i clienti
Articolo successivoFortnite: scoperto uno strano gigante cubo viola all’interno della mappa