WindGrazie ad una nuova Passa a Wind dai contorni veramente molto interessanti, gli utenti selezionati possono risparmiare moltissimo sullo sfruttamento di minuti, SMS e giga, tramite il proprio dispositivo mobile. La All Inclusive Special 5 stupisce sia per la qualità dei contenuti messi effettivamente a disposizione, che per il relativo prezzo di vendita; ad oggi è infatti molto attraente una promozione da soli 5 euro al mese con inclusi anche 30GB in 4G.

Le SMS winback colpiscono ancora, nonostante siano ampiamente deprecate dall’intera community italiana, i vari operatori telefonici puntano molto su appositi messaggi informativi inviati esclusivamente a selezionati ex-clienti. Le migliori promozioni sono indubbiamente queste, come in passato lo è stata la Smart 7 Easy 30, sia per il costo effettivo del canone mensile, che per il quantitativo di giga minuti effettivamente inclusi al suo interno.

 

Passa a Wind: la nuova All Inclusive Special 5 convince con soli 5 euro al mese

Una delle più interessanti del periodo che stiamo attualmente attraversando è la All Inclusive Special 5. Disponibile ufficialmente al prezzo di soli 5 euro al mese, l’offerta garantisce l’accesso a 30 giga di internet al mese in 4G, 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale e 30SMS da spedire ad effettivamente chi si desidera.

Il costo mensile indicato è da considerarsi valido a titolo definitivo, non è limitato esclusivamente ad un periodo, pertanto (a meno di eventuali ed oggi non annunciate rimodulazioni) dovrebbe essere valido per sempre.

La Passa a Wind, inoltre, è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“, utile per ricevere ben 10GB in 4G al mese aggiuntivi per ogni amico che sottoscriverà una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteNetflix: cancellato un’altra serie TV, gli utenti dicono addio a Shadowhunters
Articolo successivoNow TV: Sky propone la Champions League, l’Europa League e la Serie A a buon prezzo