Now TVLa Now TV, lanciata ancora da Sky stessa, è un servizio di streaming online tramite il quale l’utente ha la possibilità di accedere alle partite di Champions League, Europa League e Serie A, senza dover necessariamente ricorrere al pagamento di cifre mensili troppo elevate. I vantaggi sono indubbi, la qualità anche, peccato che per la fruizione del servizio sia sempre necessaria una connessione dati attiva.

Con l’inizio della stagione sportiva, la maggior parte degli utenti italiani pare essere alla ricerca della perfetta soluzione per tornare a seguire la propria squadra del cuore, senza però sottoscrivere abbonamenti troppo costosi. Il denaro, purtroppo, scarseggia nelle case italiane, di conseguenza ogni spesa appare essere ben misurata e controllata, onde evitare inutili sprechi.

Se Sky Mediaset Premium vengono effettivamente ritenuti troppo cari, le alternative sono un paio: sforare nell’illegalità con l’IPTV o affidarsi alla Now TV.

 

Now TV: grazie a Sky è possibile vedere il Calcio a basso prezzo

I vantaggi relativi alla sottoscrizione di un simile abbonamento sono indubbiamente molteplici. In primis non si hanno vincoli contrattuali, ovvero sarà possibile recedere gratuitamente in un qualsiasi momento. In secondo luogo il ticket mensile non è troppo elevato; considerando solamente lo Sport parliamo di 29,99 euro ogni 31 giorni, 14,99 euro ogni 14 giorni o 6,99 euro per una sola giornata.

In ogni caso, al termine del periodo indicato sarà necessario acquistare un altro ticket, viceversa il sistema disattiverà completamente la fruizione e la visione del servizio stesso. Tutti i canali sportivi di Sky sono inclusi, dalla Serie A (ad esclusione dei tre match di proprietà di DAZN), alla Champions League/Europa League in esclusiva all’azienda inglese.

Articolo precedentePassa a Wind: la All Inclusive Special 5 conquista il cuore di tanti utenti
Articolo successivoWhatsApp lancia ufficialmente il nuovo aggiornamento epocale, utenti in festa