IPTVSky Mediaset Premium completamente gratis, quanti di noi non vorrebbero effettivamente arrivare o assistere ad una soluzione di questo tipo?. Scommettiamo tantissimi, la pratica più diffusa passa attraverso i siti IPTV, l’accesso è rapido e semplicissimo, peccato sia da considerarsi completamente illegale e con il rischio di incorrere in sanzioni amministrative davvero pesantissime.

La nuova stagione sportiva, con annessi anche i problemi di connessione a DAZN, sta indubbiamente portando gli utenti a cercare di trovare una soluzione per accedere alla partite della propria squadra del cuore. I prezzi degli abbonamenti ufficiali a Sky Mediaset Premium sono ridotti rispetto al passato, ma restano ancora effettivamente superiori a quanto desiderato o aspettato dalla popolazione stessa. Per questo motivo, in tanti hanno cercato una strada alternativa; la via più breve passa attraverso l’IPTV.

 

IPTV: tutti gli utenti possono accedere a Sky e Mediaset Premium a costo azzerato

Tramite una connessione dati attiva (anche da mobile) ed un player musicale, il consumatore riesce a guadagnarsi la possibilità di accedere ai principali canali sportivi, senza pagare un singolo centesimo.

La procedura è rapidissima e alla portata di tutti, peccato però che sia effettivamente illegale e punibile a norma di legge. L’utente scoperto in una pratica di questo tipo rischia una sanzione amministrativa fino a 25000 euro con annessa anche la possibilità di una pena di reclusione della durata massima di 4 anni.

Il pericolo è reale, il gioco non vale la candela, sopratutto per accedere a delle semplice partite di calcio, tanto vale recarsi personalmente allo stadio.

Articolo precedenteNetflix: ecco tutte le novità in arrivo nel mese di settembre
Articolo successivoFacebook da alcune ore cancella i post e li segnala come spam, ecco perché