HYPE

HYPE è la nuova modalità di pagamento adatta a tutti: a partire dai ragazzini di 12 anni e a finire ai maggiorenni, che possono usufruire di servizi aggiuntivi. Ebbene sì: Poste Italiane sembra essere molto in difficoltà nell’ultimo periodo, sarà arrivata la fine delle PostePay?

Nominata la miglior prepagata del 2016, questa nuova carta concede agli intestatari un IBAN vero e proprio così come un conto corrente privo di spese. Totalmente gratuito è anche il processo di attivazione di un profilo: esso risulta essere molto veloce e semplice. Inoltre, HYPE è completamente supportato da servizi come Apple Pay e la modalità di pagamento contactless. 

Se si è maggiorenni e si desidera avere qualche aggiunta al servizio, per un solo euro all’anno si può attivare la versione Plus del conto corrente, la quale aggiunge ai servizi delle soglie maggiori. Per esempio: l’importo massimo disponibile passa da 2.500 a 20.000.

Le sorprese non terminano qua però… HYPE mette a disposizione dei suoi nuovi clienti un bonus di benvenuto di 10 euro. Come ottenerli?

  1. Per prima cosa è necessario aprire un conto: l’operazione è completamente gratuita come vi abbiamo già detto. Per compiere tale processo basta compilare la pagina con i propri dati e caricare un selfie con il proprio documento di identità in mano. Attenzione però: al fine di ricevere il bonus bisogna richiedere la carta attraverso il sito ufficiale o attraverso l’applicazione.
  2. Una volta effettuato questo passaggio, HYPE richiede che venga effettuata una ricarica, questa può essere anche simbolica e pari a 1€, non sono necessarie cifre troppo alte.
  3. Infine, vi ricordiamo che Hype offre un’altra possibilità: una volta effettuata la propria registrazione e “attivato” il conto, sarà possibile invitare i propri amici. Una volta raggiunto il traguardo di 5 amici, i sistema vi regalerà un buono Amazon da 50 euro. 

 

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone offrono sempre più Giga: la causa è l’arrivo del 5G
Articolo successivo4G le connessioni Tim, Wind, Tre e Vodafone non sono sicure e si teme per il 5G