Honor 8X

Come sappiamo, Huawei deve presentare un paio di smartphone dedicati alla fascia media, anche se lo farà con il suo sub-brand. Si tratta della coppia formata dall’Honor 8X e 8X Max e finalmente è stata rivelata la data; è molto, ma molto vicina. La data rilevata dalla compagnia, tramite la locandina qua sotto, indica mercoledì 5 settembre, tra poco meno di due settimane; le vendite dovrebbero seguire non troppo tempo dopo.

Ho nominato con nonchalant anche la versione Max quando fino adesso non la si sospettava neanche. È sorprendente che entrambe verranno presentate insieme e si tratta di, ovviamente, una versione migliorata anche se forse solamente per la batteria e il display; non si può dirlo con certezza finché non arriva quel giorno.

 

 

Honor 8X e 8X Max

Rispettivamente, gli smartphone avranno un display da 6,5 pollici e da 7,12 pollici, entrambi Full HD Plus che si traduce in (2340 x 1080 pixel); sappiamo che è presente il notch e sulla seconda variante potrebbe essere più grande il che porterebbe la risoluzione a 2244 x 1080 pixel. Come processore, la versione 8X avrà il Kirin 710 che potrebbe avere anche la Max, ma non ne possiamo essere certi. A livello di RAM ci si aspetta 4 GB per entrambi e 64 GB di memoria interna. La batteria del primo non si conosce, ma del Max è di 4.900 mAh. Posteriormente dovrebbe esserci una configurazione a doppia fotocamera composta da un secondo da 16 megapixel e uno da 2.

honor 8x data

Alcune di queste specifiche potrebbe essere sbagliate, non tanto in generale, ma tra un dispositivo e l’altro. Le informazioni comparse finora erano frammentarie e si confondevano tra di loro. Per esempio, quando era comparse le specifiche, erano elencate come quelle dell’8X, ma in realtà erano dell’8X Max. Anche quando il dispositivo era comparso sull’elenco TENAA, c’è qualcosa che non tornava.

Articolo precedenteApple al lavoro per rendere gli iPhone meno dispendiosi, energeticamente parlando
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: rilevati i nuovi regali per il preordine del dispositivo