Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, terrà un nuovo incontro della sua campagna promozionale #nientecomeprima, il 27 agosto. Sul sito ufficiale è infatti presente la comunicazione, seguita da un link per seguire l’evento in diretta.

Ricordo che, grazie a questa campagna, l’operatore ha abolito tutti i costi nascosti e soprattutto i vincoli di durata. Durante questo nuovo appuntamento potrebbe presentare delle nuove offerte.

 

Fastweb Mobile: nuovo incontro il 27 agosto con l’iniziativa #nientecomeprima

Tutte le offerte dell’operatore attualmente attivabili, scadono il 26 agosto prossimo, motivo per cui si troviamo a pensare che il 27 agosto alle 9.30, durante l’evento, presenterà delle nuove promozioni. Tutti gli utenti possono seguire l’evento, attraverso la diretta streaming all’interno del sito ufficiale di Fastweb.

Fastweb ha anche scelto il suo nuovo testimonial, fino al 2020. Si tratta del centometrista Filippo Tortu, membro della nazionale italiana di atletica leggera e primo atleta italiano in assoluto a completare i 100 metri in meno di 10 secondi. L’operatore, che acclama la sua grande velocità di connessione, non poteva scegliere testimonial migliore. L’evento di Fastweb, ospiterà quasi sicuramente Tortu e potrebbe, per l’occasione, presentare delle nuove offerte per tutti i nuovi e già clienti.

Al momento vi ricordo che l’offerta più gettonata è Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il prezzo è di 10.95 euro al mese per tutti i già clienti Fastweb Casa. Per i clienti solo Mobile il prezzo si alza a 15.95 euro al mese e i Giga diventano 10. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIPTV: tutti i canali disponibili con questo metodo che distrugge Sky e Premium
Articolo successivoSky: con 7,99 euro avrete la Serie A al completo, tutto con i nuovi abbonamenti