BlackBerry KEY2 Lite (LE)
BlackBerry KEY2 Lite (LE) sembra essere sempre più vicino

BlackBerry KEY2 Lite anche noto con la dicitura LE è sempre più vicino. Ne sono una dimostrazione le varie immagini e teaser promozionali che iniziano a mostrare il device da ogni angolazione. Inizialmente l’azienda ha inviato una serie di inviti in cui veniva indicata la data per 30 agosto per la presentazione di un nuovo device. In queste ore invece, il profilo Twitter di BlackBerry Mobile ha mostrato il retro del dispositivo che sembra in tutto e per tutto il BlackBerry KEY2 Lite.

Al momento, nonostante la presentazione sia imminente, le informazioni a riguardo sono molto limitate. Escludendo le immagini del teaser e alcune foto trapelate, non si conosce il design dello smartphone. È possibile ipotizzare che, trattandosi della versione Lite del BlackBerry KEY2, il design resti quasi del tutto invariato. Infatti le modifiche maggiori si avranno all’interno della scocca con le componenti tecniche leggermente depotenziate rispetto al modello standard.

Dal punto di vista hardware invece sappiamo che il device è caratterizzato dal numero di serie BBE 100-2 ed è dotato di un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da 4GB di memoria. Il sistema operativo si basa su Android Oreo 8.1 mentre la batteria sarà da 2900 mAh. Non manca una doppia fotocamera con flash LED e una scocca realizzata in plastica. Ovviamente sarà presente la tastiera fisica full QWERTY, marchio di fabbrica dei device BlackBerry.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per ammirare dal vivo questo device e poterne saggiare le caratteristiche ad IFA 2018.

 

 

FONTETwitter
Articolo precedenteIliad APN, la guida per configurarlo manualmente per navigare in internet
Articolo successivoFacebook: sono già 400 le applicazioni vietate sul social network