Asus zenfone 5z

Appena pochi giorni fa, abbiamo saputo che uno delle ammiraglie più economiche presenti sul mercato stava ricevendo un aggiornamento. Ne sta per arrivare un altro, praticamente dedicato esclusivamente al comparto fotografico del dispositivo; la cosa incredibile è che questo smartphone non è ancora arrivato in tutti i mercati previsti. La patch è stata annunciata da Asus e il rilascio è appena iniziato quindi ci vorrà qualche giorno.

Come appena detto, i miglioramenti principali faranno felici gli appassionati della fotografia, ma c’è altro. Uno di questo è l’arrivo di Lift to Face ovvero la versione di sblocco facciale della compagnia. Insieme all’aggiunta dei controlli gestuali, questo flagship è diventato ancora più interessante, anche visto il prezzo.

 

Asus Zenfone 5Z

Ora è il caso di parlare di tutte le funzioni aggiuntive e migliorie apportate alla fotografia:

  • Introdotto il supporto per la funzione anti-sfarfallio automatico (il telefono rileverà automaticamente la frequenza dell’elettricità in base all’illuminazione; la condizione e il cambio impostati sulle frequenze tra 50 Hz e 60 Hz)
  • Aggiunta il Supporto per la funzionalità EIS in FHD a 60FPS e 18: 9 @ 30FPS
  • Introdotta la funzione di commutazione automatica EIS / OIS durante la registrazione di video (la fotocamera ne sceglie uno dei due per ottenere video perfetti a seconda delle condizioni)
  • Inserita una funzione di sicurezza che registra eventuali surriscaldamenti in modalità di registrazione video
  • Introdotta la funzione di riduzione del rumore dimensionale 3 anche in modalità PRO.

Questi sono i più importanti, ma non sono tutti. A quanto pare è stato annunciato anche un miglioramento al bilanciamento del bianco, sempre in modalità PRO, e di un miglioramento generale della fotocamera selfie. All’orizzonte è previsto un supporto per la doppia SIM compatibile con il 4G e il 3G. Detto questo, sono 1,6 GB di aggiornamento particolarmente utili e ben spesi, a livello di spazio.

Articolo precedenteJay-Z e Kanye West ritornano su Spotify con l’album Watch the Trone
Articolo successivoSony Xperia XZ3: trapelato il render dedicato alla stanza dello smartphone